Renefit ti permette di utilizzare rapidamente e facilmente i fringe benefit erogati dal tuo datore di lavoro. Il fringe benefit ti viene fornito sotto forma di un buono acquisto elettronico (BAE) Renefit. Il buono che l’Azienda per cui collabori ha attivato in ambito Welfare Aziendale potrà essere utilizzato a tua scelta presso tutti gli esercizi commerciali dotati di POS fisico con il circuito Mastercard.
Una volta che il tuo datore di lavoro ha ricaricato il tuo buono, puoi usarlo facilmente con l'App Renefit. Al termine della registrazione puoi aggiungere il buono acquisto elettronico nel wallet. Ricordati di attivare l’NFC sul tuo Smartphone per iniziare a pagare comodamente in innumerevoli esercizi convenzionati.
È spendibile presso gli esercizi commerciali dotati di POS fisico che accettano pagamenti Mastercard Business convenzionati con il circuito Mastercard, fino a totale esaurimento dell’importo caricato sullo stesso e comunque entro e non oltre la data di scadenza indicata. Potrai riconoscere Mastercard dagli adesivi esposti in vetrina o in prossimità delle casse.
Assolutamente no! Il buono è stato emesso su richiesta del tuo datore di lavoro e non prevede spese od oneri a tuo carico.
Per attivare e utilizzare il buono è necessario aggiungere il buono al wallet.
Per utilizzare il buono è necessario uno smartphone con tecnologia NFC (Near Field Communication). Cerca l'opzione “NFC” nelle impostazioni del tuo smartphone e attivala per iniziare a spendere. Il buono acquisto elettronico può essere virtualizzato sui due principali wallet Google Pay e Apple Pay e caricato su Smartphone con sistema operativo Android o iOS, o Smartwatch, con sistema operativo iOS (Apple Watch), ad eccezione dei dispositivi Huawei che non includono i servizi di Google e il Play Store.
Devi sapere che:
Non è previsto un importo limite per singolo acquisto, fermo restando che non può essere superato l’importo massimo caricato sul tuo buono elettronico.
Puoi contattare il Supporto Clienti al numero +39 035 32 30 730, attivo dal lunedì al venerdì, 9.30-12.30 e 14.30-18.00, oppure all’indirizzo e-mail bae@eurotarget.it.
Non è prevista la modalità offline. Per poter utilizzare l'App Renefit serve un collegamento internet.
No, il buono acquisto elettronico non è ricaricabile personalmente. Il buono è ricaricabile solo dal tuo datore di lavoro.
In ragione delle caratteristiche del prodotto, legato strettamente a un fringe benefit annuale e sottoposto a legislazione in continua evoluzione, il rinnovo è previsto ad ogni scadenza della validità del buono acquisto elettronico, se deliberato dall’Azienda presso cui lavori. Non potrai pertanto rinnovarlo direttamente.
Il saldo residuo lo trovi direttamente nella pagina home dell'App.
Si, l’App visualizza il saldo effettivo, inclusa l’ultima transazione effettuata. Potrai così sapere immediatamente l’importo ancora disponibile.
Trovi tutte le spese effettuate alla voce ”Transazioni”. Sono in ordine cronologico e riportanti la visualizzazione dell’importo.
Per vedere la scadenza basta toccare la carta nella pagina home o andare nella sezione "Impostazioni" alla voce “Dati Carta”.
Il buono acquisto elettronico è digitale, pertanto è previsto il duplicato digitale a fronte di smarrimento e furto. In caso di furto e/o smarrimento dovrai contattare il seguente numero (servizio disponibile 24 ore su 24 365 giorni all’anno):
No, il buono non conta ai fini ISEE.
Potrai disattivare Renefit in qualsiasi momento e senza limitazioni, inviando un’e-mail a bae@eurotarget.it avente come oggetto “Disdetta Servizio”.